ISCRIVERSI ALL'AIP:
L'AIP nasce come organo di comunicazione tra il Ministero dei trasporti in veste di ENAC e le Scuole di Paracadutismo italiane.
Si occupa di proporre modifiche normative e regolamenti tecnici in materia di paracadutismo sportivo.
Organizza seminari di aggiornamento tecnico, corsi ed esami per istruttori di paracadutismo e collabora con il Ministero in veste di consulente tecnico.
Iscriversi ad AIP significa essere informati sulle novità della Normativa Italiana, seguire i seminari di aggiornamento tecnico e poter dare il proprio contributo informativo con suggerimenti che migliorino l'attività sportiva del paracadutismo.
Inoltre, essere iscritti ad AIP, da diritto ad una polizza assicurativa di Tutela Legale di cui ogni istruttore può usufruire in caso di incidente.
L'AIP ha bisogno anche di te e della tua esperienza, dei tuoi suggerimenti e consigli per migliorare questo sport che deve crescere ancora molto, anche a livello normativo.
Per iscriverti è sufficiente compilare il modulo online "ISCRIVITI" a destra della pagina ed effettuare un bonifico bancario di 40€, che ti da diritto a essere iscritto ad AIP per il 2014 compresa la polizza di Tutela Legale con Benaquista.
Per maggiori informazioni contattaci.